Top

Il Retail nel Terzo Millennio!

Nell'era Global-Social i Negozi non sono più un luogo in cui comprare solamente merci food e non food, ma sono il nuovo luogo aperto a tutti i consumatori in grado di fornire non solo prodotti ma anche esperienze.
La spesa deve essere ormai fruibile e gradevole a tutti i livelli per rendere facile e piacevole l'acquisto e spingere il cliente alla fidelizzazione!
In questo momento la tecnologia, con le sue innovazioni inarrestabili, aiuta ad incrementare le vendite ed aumentare i ricavi.

Smartphone: indispensabile, utile, tecnologico!

Cosa c'è di meglio attraverso l'utilizzo della rete Wi-Fi di offrire nuovi servizi ai clienti del proprio negozio?
Con i loro telefoni cellulari potranno connettersi in rete e visualizzare in Internet le promozioni in corso, personalizzate ad hoc e nel contempo forniranno al retailer una vasta e precisa base dati al fine di migliorare le strategie di marketing.

Più autonomia ai Clienti

Gli addetti del negozio dovrebbero concentrarsi solo sulle vendite. Non dovrebbero essere “distratti” dai clienti che chiedono il prezzo di un prodotto, le sue caratteristiche o la disponibilità, attraverso la semplice installazione di piccoli pannelli multimediali, i clienti potranno fare molte cose in autonomia e avranno più voglia di tornare in negozio per nuovi acquisti.
Savemobile Global Solutions  affronta il business in maniera ultra -tecnologica, fornisce consulenza a tutti i livelli e guida il retailer nelle nuove opportunità di vendita in negozio ma non solo: anche al di fuori delle mura, per esempio con la creazione di un negozio online, una estensione virtuale del negozio, dove i clienti possono fare acquisti 24 ore al giorno.